Il primo capitolo del gioco è ambientato a Venezia: il protagonista, l’antiquario Malachi Rector, deve investigare sulla morte di Bianca Cardolo, giovane donna aristocratica, assassinata in circostanze misteriose. La città è rappresentata tramite una mappa delle calli, mentre i luoghi in cui avviene l’azione sono l’interno della casa della vittima, in cui la donna risiedeva col marito, un negozio di antiquariato e due locazioni esterne. Malachi incontra il detective Brunetta sul ponte in cui è avvenuto il delitto. Più avanti, contatta e incontra un’amica della vittima in un bar situato nei pressi di Palazzo Ducale, in Piazza San Marco. Sullo sfondo è riconoscibile la Basilica di San Giorgio Maggiore.
Il primo capitolo del gioco è ambientato a Venezia: il protagonista, l’antiquario Malachi Rector, deve investigare sulla morte di Bianca Cardolo, giovane donna aristocratica, assassinata in circostanze misteriose. La città è rappresentata tramite una mappa delle calli, mentre i luoghi in cui avviene l’azione sono l’interno della casa della vittima, in cui la donna risiedeva col marito, un negozio di antiquariato e due locazioni esterne. Malachi incontra il detective Brunetta sul ponte in cui è avvenuto il delitto. Più avanti, contatta e incontra un’amica della vittima in un bar situato nei pressi di Palazzo Ducale, in Piazza San Marco. Sullo sfondo è riconoscibile la Basilica di San Giorgio Maggiore.
Avventura grafica finanziata tramite crowdfunding e sceneggiata da Jane Jensen, autrice della fortunata saga di Gabriel Knight. Il protagonista è Malachi Rector, un esperto antiquario a cui viene affidato il compito di investigare su degli strani omicidi: la biografia delle vittime ricalca fedelmente quella di personaggi storici. Nel prologo gli viene sottoposto il caso di Giuseppe Montessero, un giovane architetto le cui vicende esistenziali ricalcano quelle di Raffaello.