ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Generator Mina Settembre: si gira la seconda ... | Italy for Movies
Mina Settembre 2, Mina Settembre seconda stagione, Maurizio De Giovanni, Serena Rossi, Mina settembre Maurisa Laurito, italy for movies, dove è girato Mina Settembre 2, location Mina Settembre 2,
Condividi

Mina Settembre: si gira la seconda stagione

17-01-2022

Sono ripartite a Napoli l'11 gennaio a piazza dei Martiri le riprese della seconda stagione di Mina Settembre, serie liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, che ha dato vita anche ai personaggi del Commissario Ricciardi e ai Bastardi di Pizzofalcone, divenuti pure loro apprezzate serie per la tv. 

Nei nuovi episodi Serena Rossi torna a vestire i panni dell’assistente sociale Gelsomina Settembre, una donna napoletana che non si accontenta delle cose facili che la vita le ha riservato, e per questo ha lasciato lo studio da psicologa al Vomero per fare qualcosa di concreto per gli altri,  diventando assistente sociale nel centro storico della città, nel rione Sanità, una zona difficile e problematica, dove spesso si vive al limite della legalità.

La prima, fortunata, stagione, con la regia di Tiziana Aristarco, era andata in onda su RaiUno a inizio 2021, raggiungendo picchi di ascolto di oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori, tanto che ne era sta subito annunciata la seconda.

Tra le anticipazioni dei nuovi episodi, l’ingresso di un nuovo personaggio, la zia della protagonista, interpretata da Maurisa Laurito che definisce il suo ruolo come quello di "una donna un po' particolare e atipica". 

SCOPRI TUTTE LE LOCATION della prima stagione di Mina Settembre

(Car.Di)

News correlate

Tutte le news