Condividi

Beatrice Borgia è il nuovo Presidente di Film Commission Torino Piemonte

23-11-2021

Beatrice Borgia è stata nominata Presidente di Film Commission Torino Piemonte, Giulia Anastasia Carluccio vice presidente. È quanto stabilito dal Consiglio di Amministrazione che, nella riunione di oggi 23 novembre, ha eletto gli organi della Fondazione. Questi resteranno in carica per quattro esercizi, fino alla data di approvazione del bilancio consuntivo dell’ultimo esercizio della loro carica.

Nella medesima sede è stato presentato il nuovo Collegio dei Revisori, all’interno del quale la Dottoressa Maria Carmela Scandizzo subentra a partire dalla data odierna al Dottor Franco Omegna.

Il CdA ha inoltre riconfermato Paolo Manera nel ruolo di Direttore della Fondazione.

 L’Assessore alla Cultura, Turismo, Commercio della Regione Piemonte Vittoria Poggio commenta la nuova composizione del CdA evidenziando che “confermiamo gli auguri e tutto il sostegno a un Cda di grande valore e visione internazionale e manageriale, che confidiamo saprà dare continuità al lavoro di una istituzione che ha saputo riaffermarsi come una delle più dinamiche a livello nazionale e internazionale”.

L’Assessore alla Cultura della Città di Torino Rosanna Purchia aggiunge: " al Presidente e ai consiglieri di Film Commission Torino Piemonte il mio augurio di buon lavoro per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi nel segno della concretezza".

 Il Consiglio e lo staff di Film Commission Torino ringraziano i membri uscenti Paolo Damilano, Presidente del CdA per due mandati, e Domenico De Gaetano, che ha concluso il mandato di Vicepresidente, insieme alla Consigliera Fabiana Cutrano e agli Assessori Francesca Leon e Vittoria Poggio, per il grande lavoro svolto, e per la professionalità, impegno e la costante dedizione nei confronti della Fondazione.

 “Sono onorata di questa opportunità come Presidente della Film Commission Torino Piemonte- ha dichiarato Beatrice Borgia – ringrazio la Regione Piemonte e il nuovo Consiglio di Amministrazione per la fiducia. Credo possa esserci grande valore nell'abbinare le eccezionali competenze presenti nella struttura, che ho già avuto modo di conoscere parzialmente, con la mia esperienza manageriale con profilo internazionale, e metterle al servizio di una istituzione tra le più innovative e strategiche per il settore e il territorio, con la prospettiva di farla crescere insieme sempre più solida nel segno dell’internazionalità, della qualità e della responsabilità sociale e ambientale.”

 (Mo.Sa.)

News correlate

Tutte le news