Sono stati prorogati i termini per la presentazione delle candidature a direttore di Umbria Film Commission. La domanda dovrà essere inviata entro il 15 luglio 2021.
Di seguito una sintesi dei requisiti e il modello di domanda rettificato.
Il consiglio di amministrazione di Fondazione Umbria Film Commission ha approvato l'avviso pubblico per la ricerca del proprio direttore. L’avviso è rivolto a persone rappresentative e di documentata e comprovata esperienza nel cinema e nell’audiovisivo, che non abbiano interessi diretti e concorrenziali nei confronti dell’attività della Fondazione stessa e non siano – al momento della eventuale nomina e della sottoscrizione del contratto – amministratori, soci, dipendenti o collaboratori di società indipendenti, broadcaster o piattaforme di produzione, distribuzione, esercizio cinematografico e audiovisivo.
Ai fini della valutazione dei profili dei candidati saranno presi in considerazione i seguenti requisiti:
La domanda dovrà essere redatta utilizzando il modello predisposto ed inviata via PEC indicando in oggetto la seguente dicitura: “Procedura di selezione del Direttore della Fondazione Umbria Film Commission” entro e non oltre le ore 23.59 del 15 luglio 2021 all’indirizzo umbriafilmcommission@legalmail.it.
Alla domanda dovranno inoltre essere i seguenti documenti:
Per informazioni:
Paola Marri: 075 5045639
Barbara Papalini: 075 5045456