ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Generator La Calabria set di “The Good Moth... | Italy for Movies
The good mothers, Alex Perry, ndrangheta, Palmi, Fiumara, Reggio Calabria, Castello Aragonese, lungomare Falcomatà, Francesco Colella, Micaela Ramazzotti, Gaia Girace, Barbara Chichiarelli, Andrea Dodero, Saverio Malara, Valentina Bellè e Andrea Riso, Italy for Movies
Condividi

La Calabria set di “The Good Mothers”

01-04-2022

La Calabria fa da sfondo alla serie tv The Good Mothers, la storia vera di tre donne appartenenti alla ‘ndrangheta che decidono di collaborare con un magistrato, andando contro il clan per il bene dei propri figli.

La serie, che dovrebbe essere suddivisa in 6 episodi, andrà in streaming, probabilmente entro l’anno, sul canale di Disney+ “Star” ed è prodotta da Juliette Howell e Tessa Ross per House Productions e Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, scritta da Stephen Butchard e ispirata dall’omonimo libro del giornalista Alex Perry.

Trattando una storia di ‘ndrangheta, con risvolti positivi, non poteva che essere la Calabria la regione prescelta per girarla. Tra i luoghi delle riprese compaiono dunque Palmi, Fiumara, Reggio Calabria, nella zona del duomo, del Castello Aragonese e del lungomare Falcomatà.

Nel cast Francesco Colella, Micaela Ramazzotti, Gaia Girace, Barbara Chichiarelli (nel ruolo del magistrato), Andrea Dodero, Saverio Malara, Valentina Bellè e Andrea Riso.

Alcune scene riguarderanno anche a Milano e Genova.

(Mo.Sa.)

News correlate

Tutte le news