ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Generator A Roma le riprese di “Adagio”, ... | Italy for Movies
Sollima, Adagio, Pierfrancesco Favino, Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Adriano Giannini, Roma, rome, trilogia criminale, ACAB, Suburra, Zerozerozero, Romanzo criminale, via Tiburtina, Tiburtina, The Apartment, Fremantle, AlterEgo, Vision, Italy for Movies
Condividi

A Roma le riprese di “Adagio”, il nuovo film di Stefano Sollima

30-09-2022

Stefano Sollima chiude con Adagio la trilogia criminale romana che comprende anche A.C.A.B. (2012) e Suburra (2015). Tra i protagonisti Pierfrancesco Favino, Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Adriano Giannini.

Le riprese sono iniziate a Roma il 5 settembre, coinvolgendo alcune strade nei pressi della via Tiburtina, e proseguiranno per 9 settimane.

“Sono impaziente ed entusiasta di tornare finalmente a raccontare la mia città dopo tutti questi anni. Roma è cambiata e anche io. Adagio è una storia crepuscolare di vendetta e redenzione, giusta per essere l’ultimo capitolo della mia trilogia criminale romana” ha commentato il regista.

Adagio è prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, Stefano Sollima per AlterEgo, con Vision Distribution.

Sollima, che ha firmato anche la regia delle serie Romanzo criminale e ZeroZeroZero, torna a girare in Italia dopo le esperienze internazionali di Soldado e Senza rimorso.

(Mo.Sa.)

News correlate

Tutte le news