Condividi

Stanley Tucci: Searching for Italy

04-05-2022

Seconda stagione per Stanley Tucci: Searching for Italy,  serie tv CNN Original in cui il celebre attore di origini italiane soddisfa la sua passione per l'Italia e la sua cucina, che racconta mentre esplora storie e personaggi locali. Protagonista della prima puntata Venezia; mentre nella puntata che andrà in onda domenica 8 maggio sulla CNN, Tucci andrà alla scoperta del Piemonte.

Le riprese a Torino – realizzate con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte - si sono svolte per una decina di giorni a novembre dello scorso anno e hanno coinvolto le piazze principali della città (San Carlo, Carignano, Castello), il Lungo Po, il Monte dei Cappuccini, il mercato di Porta Palazzo, il Mercato Centrale, il Lingotto e numerosi locali storici e iconici di Torino. La troupe ha poi fatto tappa nel resto del Piemonte – tra cui Nizza Monferrato, le Langhe e il Vercellese - per scoprire le eccellenze e le peculiarità dell’enogastronomia locale e della cucina regionale.

La produzione a fine riprese ha definito il programma “una lettera d’amore all’Italia, un’odissea profondamente personale, spiritosa e calorosa di delizie gastronomiche”.

(Car.Di)

News correlate

Tutte le news