Condividi

Campania: II avviso per accedere al bonus una tantum per i lavoratori di spettacolo e audiovisivo

18-12-2020

È online il secondo avviso per accedere alle “Misure per l’emergenza socio-economica della Regione CampaniaBonus una tantum a fondo perduto destinato ai lavoratori dello spettacolo dal vivo e ai lavoratori del comparto audiovisivo”. Il bonus è una misura straordinaria di sostegno al reddito finalizzata a contrastare gli effetti negativi della crisi epidemiologica causata dal coronavirus sul contesto sociale e produttivo regionale. Lo stanziamento totale è di 2,2 milioni di euro per i lavoratori dello spettacolo e 1 milione di euro per quelli dell’audiovisivo residenti in Campania e dà diritto ad un contributo di 1.000 euro cumulabili con sostegni al reddito quali cassa integrazione e altri sostegni statali una tantum di natura emergenziale.

La domanda per il bonus dovrà essere compilata online entro l’11 gennaio 2021 accedendo, previa registrazione, al sito https://conlacultura.regione.campania.it e inviata mediante procedura telematica.

Il responsabile del procedimento è la Dottoressa Roberta Sora – Direzione generale Politiche culturali e Turismo. Per informazioni e/o di chiarimenti scrivere a bonusspettacolo@regione.campania.it.

News correlate

Tutte le news