ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Generator Il cineturismo in Fiuli-Venezia Giu... | Italy for Movies
cineturismo, Friuli venezia Giulia
Condividi

Il cineturismo in Fiuli-Venezia Giulia parla anche sloveno

23-02-2022

È disponibile anche in sloveno (oltre che in italiano, inglese e tedesco) il sito www.cineturismofvg.com, che offre informazioni relative alle location cinematografiche in Fiuli-Venezia Giulia. Il sito offre anche suggerimenti per un turismo “slow”, proponendo alcuni speciali itinerari in bicicletta e invitando alla scoperta anche dei luoghi del cinema meno noti della regione. Già nel 2016 alcuni contenuti legati a produzioni girate nella provincia di Trieste erano stati resi disponibili in sloveno, grazie al lavoro fatto insieme alla Casa del Cinema di Trieste.

Il sito è espressione del progetto “Cineturismo. Itinerari turistici alla scoperta dei luoghi del cinema in Fvg”, realizzato con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Direzione centrale attività produttive, in collaborazione con PromoTurismo Fvg; main partner del progetto sono l’Associazione FVG Film Commission, La Cineteca del Friuli e Carlo Gaberscek.

(Car.Di)

News correlate

Tutte le news