ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Generator Nuovo avviso di selezione pubblica ... | Italy for Movies
Selezione pubblica, fondazione marche cultura, direttore film commission, direttore Marche Film Commission, Marche Film Commission, responsabile di Marche Film Commission, Marche
Condividi

Nuovo avviso di selezione pubblica per Responsabile della Film Commission della Fondazione Marche Cultura

04-01-2022

Fondazione Marche Cultura indice una nuova selezione per l’affidamento dell’incarico di Responsabile della Marche Film Commission, mediante attivazione di un contratto della durata di 2 anni, rinnovabile.

I candidati dovranno essere in possesso, oltre che dei requisiti di carattere generale, dei seguenti requisiti specifici:

  • diploma di laurea (vecchio o nuovo ordinamento);
  • aver ricoperto un ruolo analogo, per almeno un decennio, in organismi ed enti pubblici o privati o aziende pubbliche o private operanti nel settore cinematografico e audiovisivo, riconosciute a livello nazionale ed internazionale;
  • conoscenza della lingua inglese con capacità di scrittura, lettura ed espressione orale.

La scadenza per la presentazione delle Domande di partecipazione è fissata per il 14 GENNAIO 2022

Come indicato alla FAQ n. 1 pubblicata nella sezione del sito dedicata, si evidenzia che gli interessati dovranno presentare la propria candidatura utilizzando esclusivamente il modello di Domanda di partecipazione allegato al Nuovo Avviso, che è stato aggiornato rispetto a quello precedente.

Ogni informazione riguardo al presente avviso potrà essere richiesta al Responsabile Unico del Procedimento Rosanna Vigiani (rosanna.vigiani@fondazionemarchecultura.it).

Per leggere il nuovo avviso e scaricare la domanda di partecipazione consultare la pagina dedicata del sito di Fondazione Marche Cultura.

(Mo.Sa)

News correlate

Tutte le news