ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Generator MIA Market: annunciate le date dell... | Italy for Movies
Condividi

MIA Market: annunciate le date dell’edizione 2022

07-12-2021

Annunciate le date dell’ottava edizione del MIA - Mercato Internazionale Audiovisivo, appuntamento di business per l'industria audiovisiva italiana e internazionale, che si svolgerà dal 19 al 23 ottobre 2022 a Roma. Per la prossima edizione l’appuntamento tornerà a svolgersi nel Distretto Barberini, all’insegna di un fitto programma di panel, vetrine di contenuti e proiezioni, promosse dalle tre divisioni in cui il MIA è articolato: Scripted, Unscripted e Strategic Development. Come nelle ultime edizioni l’attività in presenza sarà potenziata e integrata da quella online, attraversola piattaforma MIA Digital.

Il MIA è nato e continua a crescere grazie alla consolidata joint venture tra ANICA - l’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Digitali presieduta da Francesco Rutelli - e APA - l’Associazione Produttori Audiovisivi di Giancarlo Leone e al fondamentale supporto di Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane), con il contributo di MiC (Ministero della Cultura), Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Lazio e programma MEDIA dell’Unione Europea.  Importanti le partnership con UniCredit, Apulia Film Commission e Fondazione Cinema per Roma.

 

(Car.Di)