Condividi

Promises: in sala il film con Pierfrancesco Favino girato tra Ladispoli e Roma

18-11-2021

Quando arriva il grande amore travolge tutto quello che incontra. Alexander è un uomo con un'infanzia difficile alle spalle, finalmente felice con sua moglie e la loro bambina. Laura è una gallerista d'arte in procinto di sposarsi. Quando si incontrano a una festa capiscono al primo sguardo che non avranno scampo. Ma la vita sembra avere altri piani per loro. Tra scelte che non riusciranno a compiere e un destino ripetutamente beffardo, attraverseranno tutta la loro esistenza tormentati da un sentimento che li divora. Perché un amore mai vissuto è un amore che non potrà mai morire.

È questa la sinossi di Promises, il film di Amanda Sthers prodotto da Indiana Production, Barbary Films, Vision Distribution, Iwaca, con il sostegno di Regione Lazio, presentato alla Festa del Cinema di Roma e in uscita oggi nelle sale con Vision Distribution. Tratto dall’omonimo romanzo della stessa regista, il film ripercorre la storia del protagonista, interpretato da Pierfrancesco Favino, dall’infanzia fino alla morte di Laura, il grande amore della sua vita interpretato da Kelly Reilly.

La vita di Alexander è divisa tra l’Italia e Londra. Le scene italiane, che fanno riferimento all’infanzia del protagonista a casa del nonno, interpretato da Jean Reno, sono girate principalmente a Ladispoli, sulla spiaggia e nei pressi del Castello Odescalchi di Palo Laziale, con alcune incursioni anche a Roma, nei pressi di piazza Navona, tra vicolo della Volpe e vicolo della Pace.

(Mo.Sa)

News correlate

Tutte le news