Condividi

Ciak a Vieste per “IM Fallen” di Samuel Perriard

16-09-2021

Dal 15 settembre al 26 ottobre Vieste ospita le riprese del film IM Fallen (Cadendo) di Samuel Perriard (già regista di Black Panther nel 2014) coprodotto da Catpics AG (Svizzera) e Helios Sustainable Films (Italia) con il contributo dell’Apulia Film Fund di Apulia Film Commission e Regione Puglia.

Il film racconta la storia di quattro settimane folli, di un’estate che cambia radicalmente la vita delle persone coinvolte a causa di un dramma familiare che si consuma sulla spiaggia in Puglia. Adam, Helena e il loro figlio Finn stanno trascorrendo le loro tradizionali vacanze estive con una famiglia amica al mare, nel Sud Italia quando Finn crolla privo di sensi mentre torna a casa dalla spiaggia. È uno shock per tutti: anche se il ragazzo sta bene il giorno dopo, l'incidente ha un effetto duraturo e fa cadere Helena e Adam in una crisi di relazione completamente impreparati.

Nel cast internazionale spicca il ruolo di Helena, interpretato dall’attrice berlinese trapiantata a Zurigo Julia Jentsch, mentre Adam è interpretato da Florian Lukas. Completano il cast artistico Sarah Hostettler (Ellie), Sami Loris (Matti) e gli italiani Fortunato Cerlino e Giandomenico Cupaiuolo.

News correlate

Tutte le news