Condividi

Il mio corpo vi seppellirà: disponibile in streaming

14-03-2021

Dal 12 marzo è disponibile sulle principali piattaforme online il film Il mio corpo vi seppellirà, western "borbonico" di Giovanni La Pàrola con Miriam Dalmazio, Antonia Truppo, Margareth Madé, Rita Abela, Giovanni Calcagno, Guido Caprino, Filippo Pucillo, Simona Di Bella, Gabriele Gallinari, Fiodor Passeo, Giuseppe Schillaci.

Il film è ambientato nel 1860 nel Regno delle due Sicilie, all'alba dello sbarco delle truppe garibaldine. In una terra ancora senza legge, quattro bandite chiamate le Drude sono alla ricerca della loro personale vendetta.

Prodotto da Cinemaundici e Ascent Film con Rai Cinema, il film è stato realizzato con il contributo di 350mila euro dell’Apulia Film Fund della Regione Puglia e con il sostegno di Apulia Film Commission.

Il film è stato girato interamente in Puglia tra Monte Sant’Angelo, San Giovanni Rotondo, Gravina in Puglia, Ginosa, Altamura, Spinazzola e Fasano. Realizzato in 47 giorni, tra maggio e luglio 2018, ha impiegato di 30 unità lavorative pugliesi (ph: Riccardo Ghilardi).

News correlate

Tutte le news