Condividi

“La donna per me” il film di Marco Martani si gira a Spoleto

02-03-2021

Il centro storico di Spoleto sarà location del nuovo film del regista e sceneggiatore spoletino Marco Martani. Il film, una commedia romantica prodotta da Lucky Red e Rai Cinema, si intitola La donna per me e vede tra i protagonisti Andrea Arcangeli (nel cast de Il Paradiso delle Signore e Romulus) e Alessandra Mastronardi, nota al grande pubblico per fiction di successo come I Cesaroni, I Medici, L’allieva e tante altre. Nel cast anche Stefano Fresi, Cristiano Caccamo, Eduardo Scarpetta e il cantante Francesco Gabbani, al suo esordio davanti alla macchina da presa.

Dopo una prima parte di riprese a Roma, dunque, la città umbra ospiterà e vedrà impegnate 70 persone tra troupe e attori, che si muoveranno tra piazza Fontana, la Chiesa di Sant’Eufemia, il giro della Rocca e Palazzo Vincenti Mareri.

Andrea, 30 anni, sta per sposare Laura. Qualche dubbio di troppo però trasforma la sua esistenza e si risveglia ogni giorno in una vita diversa, in cui Laura non è mai stata la sua compagna. Scoprendo le mille declinazioni che avrebbe potuto prendere la sua vita, da single scapestrato e sciupafemmine a rockstar di successo, Andrea deve fare però i conti con la mancanza della sua compagna di sempre. Cercherà di rompere l’incantesimo?

News correlate

Tutte le news