Condividi

Weigh Station mette in palio 12 mila euro per 3 progetti creativi in Alto Adige

28-05-2020 Tempo di lettura: 1 minuto

Weigh Station lancia un bando a sostegno di progetti creativi e culturali in Alto Adige in varie categorie, dall’architettura alla produzione audiovisiva, dal design alla musica, rivolto a residenti o domiciliati nella Regione o a coloro che svolgono qui un’attività nel campo della cultura. Il budget complessivo ammonta a 12.000 euro per 3 progetti vincitori. Il bando, alla sua terza edizione, offre inoltre alle 3 idee vincitrici il mentoring per la realizzazione, la rete per comunicarle e gli spazi per il coworking/residenza temporanea.

Per partecipare è necessario presentare il proprio progetto inviando tutti gli allegati al bando compilati in ogni loro parte a wall@weighstation.eu entro il prossimo 18 giugno. La partecipazione al bando prevede una quota d’iscrizione di 50 euro per ciascun team/progetto. I vincitori saranno proclamati entro il 7 luglio.

WS wall è una community che raccoglie professionisti del territorio nel campo della creatività e della cultura, una vetrina per gli artisti, i creativi, gli operatori e i progetti culturali, le imprese creative e tutte quelle professioni complementari al settore della cultura e della creatività.

News correlate

Tutte le news