Torna il dinamico duo composto dal veterano agente della CIA JJ (Dave Bautista) e la figliastra e protetta quattordicenne Sophie (Chloe Coleman) in un nuovo film, My Spy - La città eterna. JJ e Sophie devono stavolta salvare il mondo durante la gita in Italia del coro della scuola, che viene improvvisamente disturbata da un diabolico complotto nucleare che ha come obiettivo il Vaticano.
Nel cast del film, disponibile su Prime dal 18 luglio, oltre a Dave Bautista e Chloe Coleman, ci saranno Kristen Schaal, Flula Borg, Craig Robinson, Billy Barratt, Taeho K, with Anna Faris and Ken Jeong. Dietro la macchina da presa torna Pete Segal.
Trailer
Nel primo capitolo della saga, My Spy, rilasciato su Prime nel 2020, Sophie è una bambina di 9 anni che scopre che l'agente della CIA JJ tiene d'occhio la sua famiglia. In cambio del suo silenzio la ragazzina gli chiede di insegnarle a diventare una spia.
My Spy The Eternal City è scritto da Erich Hoeber & Jon Hoeber ePete Segal e prodotto da Chris Bender, p.g.a., Pete Segal, p.g.a., Jake Weiner, Robert Simonds, Gigi Pritzker, Dave Bautista, Jonathan Meisner.
Roma e Venezia tra i luoghi delle riprese.
(Monica Sardelli)