Condividi

Lazio Cinema International - I finestra 2024 dal 18 giugno al 19 luglio

17-06-2024 Redazione Tempo di lettura: 1 minuto

Torna Lazio Cinema International, l’Avviso che sostiene le coproduzioni internazionali made in Lazio. La prima finestra prevede uno stanziamento di 5 milioni di euro, per metà (2,5 milioni di euro) riservati alle Opere Audiovisive di Interesse Regionale.

destinatari sono le PMI, Coproduttori e Produttori Indipendenti in ambito di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi, iscritti al Registro delle Imprese (o equivalente registro di uno Stato Membro della UE) con residenza fiscale in Italia e una sede operativa nel Lazio, con “capacità finanziaria” e operativa necessari a realizzare l’opera audiovisiva.

Il contributo per ogni singola Opera Audiovisiva non può superare il 50% dei Costi Ammessi e l’importo di 600.000 euro in valore assoluto. L’Avviso è gestito da Lazio Innova.

Le richieste andranno inviate compilando il formulario presente sulla piattaforma GeCoWEB Plus di Lazio Innova seguendo gli step e le procedure previste. La compilazione del Formulario e l’invio della domanda dovranno avvenire dalle ore 12.00 del 18 giugno 2024 alle ore 17:00 del 19 luglio 2024

Per maggiori informazioni e tutta la modulistica vai a questo link.

Consulta la nostra scheda sintetica.

(Mo.Sa.)

News correlate

Tutte le news