Condividi

Valerio Mastandrea gira sul litorale romano ‘Nonostante’

03-10-2023 Tempo di lettura: 1 minuto

Sono iniziate da pochi giorni sul litorale romano le riprese di Nonostante, opera seconda di Valerio Mastandrea. Tra i luoghi delle riprese del film, le località marine di Fregene, e Maccarese, frazioni del comune di Fiumicino. Il primo ciak è stato battuto il 23 settembre e il set dovrebbe durare fino a novembre.

Il film, la cui uscita è prevista per il 2024, è prodotto da HT Film e Damocle, insieme a Viola Prestieri, mentre la fotografia è curata da Guido Michelotti.

L’attore, che torna dietro la macchina da presa dopo l’esordio da regista con Ride (2018), con protagonista Chiara Martegiani, sarà sul grande schermo in tre film: Adagio di Stefano Sollima, girato a Roma e presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia (location), l’opera prima di Paola Cortellesi C’è ancora domani, che aprirà la Festa di del Cinema di Roma (location), e Diabolik chi sei?, film conclusivo della trilogia diretta dai Manetti Bros sul celebre ladro mascherato dei fumetti in cui vestirà ancora una volta i panni dell’ispettore Ginko (location) e che sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma nella sezione Gran Public.

(Mo.Sa.)

News correlate

Tutte le news