ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Generator A Napoli si gira “Nata per te” ... | Italy for Movies
Nata per te, Napoli, Naples, Fabio Mollo,  Pierluigi Gigante, Teresa Saponangelo, Barbora Bobulova, Cattleya, Bartlebyfilm, Luca Mercadante, Luca Trapanese, Italy for Movies
Condividi

A Napoli si gira “Nata per te” il nuovo film di Fabio Mollo

17-10-2022

Sono in corso a Napoli le riprese di Nata per te, il film diretto da Fabio Mollo, coprodotto da Cattleya e Bartlebyfilm. Le riprese del film, iniziate Lunedì 19 Settembre, dureranno 6 settimane e si svolgeranno prevalentemente a Napoli e provincia.

Nel cast, i protagonisti Pierluigi Gigante, Teresa Saponangelo e Barbora Bobulova sono affiancati da Alessandro Piavani con Antonia Truppo e con la partecipazione straordinaria di Iaia Forte.  Il film è scritto da Giulia Calenda, Furio Andreotti e Fabio Mollo ed è tratto dall’opera letteraria Nata per te di Luca Mercadante e Luca Trapanese edita da Giulio Einaudi Editore.

Il film racconta la storia di Luca e Alba: un uomo e una bambina che hanno disperatamente bisogno l’uno dell’altra, anche se il mondo intorno a loro non sembra ancora pronto a vederli insieme. Il tribunale di Napoli è alla ricerca di una famiglia per Alba, che ha la sindrome di down e, appena nata, è stata abbandonata in ospedale. Luca, single, omosessuale, cattolico, da sempre mosso da un forte desiderio di paternità, lotta per ottenere l’affidamento di Alba. Quante famiglie “tradizionali” devono dire di no prima che Luca possa essere preso in considerazione? Può una bambina rifiutata dal mondo diventare il premio di una vita?

(Mo.Sa.)

News correlate

Tutte le news