ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Generator La costiera Amalfitana set di “Th... | Italy for Movies
The equalizer, costiera amalfitana, costiera, Amalfi,  Antoine Fuqua, Denzel Washington, Dakota Fanning,  Robert McCall, Sony,  Atrani, Minori, Ravello, Cinecittà, Italy for Movies
Condividi

La costiera Amalfitana set di “The Equalizer 3” con Denzel Washington e Dakota Fanning

27-09-2022

La costiera amalfitana sarà nuovamente davanti alla macchina da presa per The Equalizer 3 di Antoine Fuqua con Denzel Washington e Dakota Fanning. Le riprese dovrebbero coinvolgere Atrani, Minori e Ravello tra metà ottobre e inizio novembre.

Il terzo episodio della saga prodotta da Sony Pictures, la cui uscita è prevista il 1 settembre 2023, è una libera rivisitazione della serie degli anni Ottanta Un giustiziere a New York e approfondirà la vita di Robert McCall (Denzel Washington) ex marine ed ex agente segreto della Dia.

La costiera era già stata scelta lo scorso anno come set per la serie Ripley, di Steven Zaillian, che guida un cast in cui primeggiano Andrew Scott nei panni del protagonista, Dakota Fanning, Johnny Flynn adattamento per la tv del romanzo del 1955 di Patricia Highsmith Il talento di Mr Ripley.

(Mo.Sa.)

News correlate

Tutte le news