ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Generator Sanremo ospita il set di “2Win”... | Italy for Movies
Sanremo, 2Win, Scamarcio, Ospedaletti, Perinaldo, Val d'Orcia, Torino, Mattarone, Rally, mondiale di rally, Lancia, Audi, Lebowsky, Italy for Movies
Condividi

Sanremo ospita il set di “2Win” con Riccardo Scamarcio. Riprese anche in Piemonte e Val d’Orcia

17-06-2022

In questi giorni Sanremo e i vicini comuni di Ospedaletti e Perinaldo sono impegnati nelle riprese di 2Win, di Stefano Mordini. Il film racconta il leggendario campionato di rally del 1983 in cui Audi e Lancia si sfidarono senza esclusione di colpi. La Lancia 037 sfidò una macchina a quattro ruote motrici, l'Audi Quattro. L'intelligenza, il pensiero strategico, il guizzo improvviso, la disperazione che diventa ingegno: la Lancia aveva tutto questo e quell'anno vinse.

In precedenza la produzione aveva sostato in Val d’Orcia, mentre a maggio troupe e cast sono sbarcati a Torino, dove sono stati allestiti set, tra gli altri, in largo Casale, corso Moncalieri Lingotto, Mirafiori zona del Valentino, e sul Mottarone, dove si ambientano le gare di rally.

Nel cast, Riccardo Scamarcio interpreta Cesare Fiorio, il team manager Lancia, Daniel Brühl interpreta Roland Gumpert, team manager Audi; Volker Bruch è Walter Röhrl, pilota del team Lancia, mentre Katie Clarkson-Hill è Jane McCoy.

2Win è prodotto da Riccardo Scamarcio e Jeremy Thomas, è una produzione Lebowski con Rai Cinema ed HanWay Films, in co produzione con Recorded Picture Company e Metropolitan Films.

(Mo.Sa.)

News correlate

Tutte le news