ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Generator Vanessa Incontrada torna ad Arezzo:... | Italy for Movies
cineturismo, location, cinema, turismo, Arezzo, Fosca Innocenti, Toscana, Film commission, Vanessa Incontrada, Francesco Arca, Giulio Manfredonia, Montecchio Esponi, piazza Grande, giostra del saraceno,  Banijay Studios, Arezzo Intour, Mediaset, canale 5, Italy for Movies
Condividi

Vanessa Incontrada torna ad Arezzo: al via le riprese di Fosca Innocenti 2

14-06-2022

Ciak ad Arezzo per Fosca Innocenti, seconda stagione della serie Mediaset con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. La serie, diretta da Giulio Manfredonia, è prodotta da Banijay Studios Italy ed è realizzata in collaborazione con Toscana Film Commission, Fondazione Arezzo Intour e il Comune di Arezzo.

La fiction è girata e ambientata nel comune toscano: il commissariato di polizia dove Vanessa Incontrada, nei panni di Fosca Innocenti, è vice questore a capo di una squadra investigativa quasi tutta al femminile si trova in piazza Grande, mentre l’enoteca di Cosimo (Francesco Arca) suo migliore amico e grande amore, è in via di Seteria, a pochi passi. Tra le location della prima stagione alcuni scorci del centro storico, come piazza San Francesco e la Basilica di San Domenico, podere di Pomaio, nella campagna aretina, Montecchio Vesponi, dove si trova la casa di Fosca.

Nella seconda stagione il legame tra Fosca e Cosimo viene messo in discussione e la protagonista dovrà affrontare alcune situazioni inaspettate, come il rischio di perdere la fattoria dove è nata e cresciuta. La sua determinazione sarà ancora una volta un’arma vincente. Le nuove riprese proseguiranno fino alla fine di luglio e coinvolgeranno anche la giostra del Saracino del 18 giugno.

(Mo.Sa.)

News correlate

Tutte le news