Condividi

Ciné a Riccione dal 5 all'8 luglio. Accrediti Early Bird fino al 30 aprile

06-04-2022

Torna dal 5 all'8 luglio Ciné, l’appuntamento estivo delle Giornate Professionali di Cinema, giunto alla sua XI edizione, che si svolgerà al Palazzo dei Congressi di Riccione. Gli accrediti, riservati ai professionisti del settore, sono acquistabili on-line, al sito www.cinegiornate.it, con tariffa Early Bird fino al 30 aprile. Fino al 27 giugno, sarà, possibile acquistare il proprio accredito alla tariffa Regular, minore rispetto al costo della Late, prevista durante i giorni della manifestazione. In occasione dell’edizione 2022, Ciné ha deciso di sostenere l’associazione MediCinema, che utilizza la cineterapia negli ospedali e case di cura a scopo riabilitativo, donando un euro per ogni accredito venduto. 

Durante la manifestazione si presentano, in anteprima assoluta, ad un pubblico di professionisti del settore, i listini ufficiali delle principali case di distribuzione. Un evento che si configura principalmente come momento business con le convention delle grandi major e delle compagnie nazionali, gli incontri professionali, i workshop formativi e l’area espositiva del Trade Show. Un punto di riferimento per la distribuzione, l’industria e l’esercizio cinematografico, che trova qui un momento di incontro, scambio e aggiornamento professionale.

Ciné è prodotto e organizzato da Cineventi, promosso da Anica e Anec e sostenuto dal MIC, dalla Regione Emilia-Romagna, dall’Emilia Romagna Film Commission e dal Comune di Riccione.

(Car.Di)

News correlate

Tutte le news