AUDIO-VISUAL PRODUCERS SUMMIT: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE A MATERA
Audio-Visual Producers Summit: al via la prima edizione a Matera

Parte oggi a Matera e proseguirà fino al 10 luglio la prima edizione dell’Audio-Visual Producers Summit. I top player del settore audiovisivo e i più importanti nomi di Hollywood si confronteranno all’interno di un programma ricchissimo. Tanti i temi che si discuteranno nei vari panel: si analizzerà il mercato dell’audiovisivo, i nuovi trend e i possibili sviluppi, specie dopo che il settore, duramente colpito dalla pandemia, ha dimostrato di reggere il colpo e non si è mai fermato; si parlerà di strategie che coinvolgano produttori italiani e statunitensi, si approfondirà la tutela del copyright sulla produzione e divulgazione di opere di intelletto; si affronterà il tema delle coproduzioni internazionali e quello strategie di acquisizione e produzione di contenuti.

L’evento è organizzato da Lucana Film Commission per APA, l’Associazione dei Produttori Audiovisivi, con il coinvolgimento della Producers Guild of America.


Leggi il programma completo

Italy for Movies is the national portal for locations and film and audiovisual production incentives. A project launched in 2017 by the Directorate Generals for Film and Tourism of the Ministry for Cultural Heritage and Activities and Tourism, and run by Istituto Luce Cinecittà in partnership with the Italian Film Commissions Association (With the Decree-Law of 1/03/2021, MiBACT was split into two ministries: the Ministry of Culture and the Ministry of Tourism)
CREDITS
info@italyformovies.it